mercoledì 24 novembre 2010

Esperimenti in corso...

Buongiorno a tutte...
Ieri finalmente (inisieme all'aiuto della caddi) ...mi sono decisa ad affrontare il
'CIOCCOLATO PLASTICO'...in vista della laurea di una mia amica...
Visto che le decorazioni le avevo pensate appunto in cioccolato plastico mi sono detta...buttiamoci avanti...
Beh, innanzi tutto devo dire che non e' stato subito "amore"...ma una volta capito come domarlo...
e' cambiato tutto...ho scoperto un nuovo mondo!!!
Per il momento carico solo una foto di vestitini, entro questo week.end postero' anche le foto delle decorazioni + torta...ora e'  tutto top.secret, non sia mai che alla futura Dottoressa Lalla noi si rovini l'effetto sorpresa... ;-)
baci.....C.

4 commenti:

  1. a quando una degustazione!?
    ...ma è cioccolato bianco!?

    RispondiElimina
  2. cioccolato bianco...degustazione a sabato con la torta di laurea della lalla!!!
    :-)

    RispondiElimina
  3. Cami.. Chiamarla "torta" è riduttivo! Era un capolavolo! E con così pochi giorni di pratica con il cioccolato plastico?! Quel fiocco mi ha fatto impazzire sembrava vero!
    Grazie infinite!

    RispondiElimina
  4. devi caricare la foto della torta di laurea! :)

    RispondiElimina