giovedì 29 settembre 2011

Pere e Cioccolato...

Tre sere fa tornando a casa dopo una giornata di lavoro mi e' presa un'irrefrenabile voglia di cioccolato e pere...appena arrivata a casa mi sono messa all'opera!!!
In frigo avevo giusto 3pere dell'orto di mio padre...e il cioccolato in casa mia non manca mai... quindi: TUTTI AI FORNELLI!
Come ricetta ho "rubato" quella dei cupcake alla vaniglia di Pandispagna
( http://www.pandispagna.net/blog/ )... ho aggiunto 80gr circa di cioccolato fondente fuso
e le famose 3pere a pezzi...
Una volta cotti e raffreddati, ho glassato i cupcake con del cioccolato fondente sciolto al quale ho aggiunto un cucchiaino di olio di semi per renderlo piu' morbido...qualche piccola decorazione eee...il mio palato e' stato soddisfatto! Sono veramente veloci da preparare e meritano davvero...provare per credere! Bon Appetit!

Nessun commento:

Posta un commento